Il team gialloblu bissa il successo dello scorso anno con 640 punti e 19 medaglie d’oro, 28 argenti e 26 bronzi. “Don Guglielmo”, trionfa la Hidro Sport

Si è conclusa sotto il segno della Hidro Sport la VI edizione del Memorial Don Guglielmo, andata in scena il 28 e 29 novembre presso la piscina del centro sportivo di Campodipietra; la società presieduta da Toni Oriente, infatti, al termine dell’impegnativa due giorni di gare, forte dei 640 punti conquistati, ha potuto scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della prestigiosa manifestazione per il secondo anno consecutivo. Un primo posto in classifica generale molto solido, quello ottenuto dalla Hidro Sport: la società gialloblu ha infatti distanziato di 112 punti la seconda classificata, l’H2O, e di ben 268 punti il Cus Salerno, al terzo posto con 372 punti totali.
Una kermesse di ottimo livello il VI Memorial Don Guglielmo, che ha visto sfidarsi tra le corsie 29 società, in rappresentanza di sette regioni, compresa una delegazione della Rappresentativa Nazionale, capitanata da atleti del calibro di Jacopo Bietti, Filippo Megli, Lorenzo Calami e Lorenzo Zazzeri; una manifestazione molto competitiva dove la Hidro Sport è riuscita ad emergere anche a confronto con realtà più blasonate, con un medagliere composto da 19 ori, 28 argenti e 26 bronzi.
“Un risultato bellissimo – commenta il presidente gialloblù, Toni Oriente – che giunge al termine di un weekend di gare molto intenso; ci siamo misurati con atleti e società di ottimo livello senza timori e abbiamo portato a casa la vittoria del Memorial. Dalla ripresa dell’attività agonistica abbiamo avuto già diverse soddisfazioni e questa giunta lo scorso weekend ci conferma che siamo sulla strada giusta” conclude Oriente.

Commenti Facebook