Monaco: Assicurata la permanenza degli uffici periferici a Termoli

632

filippomonaco consIl vice presidente Monaco ha incontrato  il Presidente della Giunta regionale per chiarire il futuro degli uffici periferici con sede in Termoli ed ha ricevuto totale rassicurazione che, pur avendo la necessità di ridurre la spesa per la locazione degli uffici periferici, come stabilito dalla delibera di G.R. 569, la presenza di alcuni uffici nella città adriatica non può essere messa in discussione.

“La presenza sulla costa di uffici di rilevanza strategica– afferma Monaco – è fondamentale perché Termoli è la seconda città per numero di abitanti in regione, il più grande centro marittimo e turistico del Molise nonché centro con maggiore rilevanza economica. Ho anche suggerito al Presidente di collaborare con gli altri enti presenti sul territorio al fine di utilizzare spazi di proprietà pubblica per l’ubicazione degli uffici periferici”.
Da quanto appreso dal Presidente Frattura ci sarà una profonda riorganizzazione degli uffici presenti sul territorio senza escludere la possibilità che, per alcuni di essi, potrebbe registrarsi persino un potenziamento.

Commenti Facebook