Macchia Valfortore, in palio la fascia di Miss Rocchetta Molise

911

Da Macchia Valfortore a Jesolo con un biglietto di sola andata. Mercoledì sera alle 21 presso Miralago in contrada Vreccelosa si assegna l’ambita fascia di Miss Rocchetta Molise, che consentirà alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali in programma dal primo settembre a Jesolo della 76esima edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza femminile più longevo e prestigioso del Paese. Alla tappa, presentata e organizzata dall’agente regionale del Concorso nonché scrittrice e conduttrice radiofonica Lidia Morelli, in collaborazione con Miralago, possono partecipare tutte le concorrenti che ancora non hanno avuto modo di iscriversi. Per l’occasione, infatti, l’organizzazione nella prima parte della serata selezionerà le prime sei qualificate della fase “provinciale” e poi nella seconda parte eleggerà durante la “regionale” la prefinalista nazionale. Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre) possono partecipare iscrivendosi gratuitamente su missitalia.it o presentandosi alle ore 17 nel luogo e nella data della selezione portando con sé un abito elegante e un documento di riconoscimento.
A Macchia Valforte andrà in scena uno spettacolo italo-brasiliano realizzato con la partecipazione straordinaria dell’ex principessa del Carnevale di San Paolo Cintia Moreira ed il suo gruppo.
Miss Italia quest’anno si ripropone nel Molise dopo la magnifica stagione dello scorso anno, che ha visto trionfare la molisana Sara Affi Fella, vincitrice della fascia di Miss Curvy d’Italia, durante le finali nazionali di Jesolo. Una prestazione storica per la regione perché rappresenta il miglior risultato di sempre, ottenuto grazie allo scouting dell’agente regionale Lidia Morelli. Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

Commenti Facebook