La Jurassic Orkestra in Concerto di Solidarietà in favore dell’Associazione “Le mamans d’Afrique”

228

Insieme per conseguire un fine nobile. Una raccolta fondi per dare cure mediche immediate a due bambini del Togo. La Jurassic Orkestra di Campobasso ha accolto l’appello di una Onlus e terrà un concerto venerdì 14 settembre, alle 18.30, presso il dopolavoro ferroviario del capoluogo. L’ingresso prevede un’offerta libera e l’incasso della serata sarà devoluto a “Le mamans d’Afrique” appunto per tamponare l’emergenza che vede coinvolti due bimbi di Aghbanou.
È il caso di sottolineare che la locale jazz band diretta dal sassofonista Pino De Vivo, in collaborazione con il contrabbassista Luca di Muzio, mette a disposizione il proprio contributo artistico sempre per scopi benefici ed in favore di varie Associazioni.

Questa volta l’esibizione va a supporto de “Le mamans d’Afrique”, un gruppo di mamme e papà che, dapprima come volontari e poi sotto forma di Associazione, hanno deciso di scendere in campo per migliorare le condizioni di vita in un’area, quella del Togo, in Africa occidentale, dove regnano miseria estrema e malattie. E tutti gli sforzi della Onlus si concentrano particolarmente verso i bambini per assicurare loro un futuro dignitoso.
Rossella Salvatorelli

Commenti Facebook