Festa a Montemitro per Paola Giorgetta, Frattura: siamo tutti orgogliosi di lei

668

“Alla festa speciale di Montemitro partecipiamo tutti con orgoglio. L’orgoglio sincero e pieno che nasce per Paola Giorgetta che torna a casa dagli Special Olympics World Games di Los Angeles con ben due medaglie, un oro e un bronzo. Paola è la nostra campionessa speciale: siamo tutti fieri di lei, dei suoi traguardi straordinari conseguiti nel nuoto e nella vita. Lo siamo come molisani e come italiani. La sua maglia azzurra e i suoi successi ci emozionano.
La gioia della comunità di Montemitro investe l’intero Molise. Stiamo vivendo grandissime soddisfazioni dal mondo dello sport: giovanissimi che ci portano sempre più in alto. Come Paola anche Lorena Ziccardi, la prima atleta dello sport paralimpico molisano che partecipa a un campionato europeo da titolare con i colori della Nazionale. A Paola, a Lorena, a tutti i ragazzi che nello sport trovano la giusta forma per esprimere se stessi e il proprio talento, dunque il nostro grazie con gli auguri più sinceri ad andare avanti per nuove e sempre più prestigiose medaglie da conquistare”.
Le congratulazioni del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, per Paola Giorgetta in occasione della cerimonia organizzata questa sera dal Comune di Montemitro per il rientro della campionessa di nuoto, vincitrice di una medaglia d’oro (dorso) e una di bronzo (stile libero), dagli Special Olympics World Games di Los Angeles.

Commenti Facebook