Costituzione del Consiglio camerale della nuova Camera di Commercio del Molise, sessione formativa

784

Giovedì 2 aprile, alle ore 10,00, presso la Sala Falcione della sede camerale di P.za della Vittoria n°1, si svolgerà una sessione formativa sulle procedure di costituzione del Consiglio della nuova “Camera di Commercio del Molise”; nello specifico verranno illustrate le modalità di partecipazione e la predisposizione di tutta la necessaria documentazione.

Infatti, il 4 marzo 2015, il Ministero dello Sviluppo Economico, a seguito del parere favorevole della Conferenza Stato – Regioni, ha emanato il decreto di istituzione della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura del Molise, concludendo così il percorso di accorpamento avviato dai due enti camerali e dando “il via” alla procedura di rinnovo del Consiglio della nuova Camera di Commercio del Molise.

Durante la sessione formativa interverrà il dr. Pierluigi SODINI, Responsabile dell’Ufficio “Registro Imprese e Anagrafi Camerali” il quale illustrerà la normativa e le modalità operative di accreditamento delle Associazioni di Categoria,delle Associazioni dei Consumatori e delle Organizzazioni Sindacali presso il nuovo Consiglio camerale.

C

Commenti Facebook