Calcio serie D/ Campobasso- Recanatese 3-0

189

Campobasso: Natale, Fabriani, Vanzan, Brenci, Menna, Dalmazzi, Bontà, Candellori, Cogliati, Alessandro, Zammarchi.. All Cudini.
Recanatese: Sprecace, Oliva, Monti, Raparo, Nodari, Esposito, Pera, Lombardi, Palmieri, Borrelli, Ruci. All Giampaolo.
Arbitro Crezzini di Siena.. Marcatori al 39′ Alessandro rig, al 63′ aut. Esposito, al 70′ Alessandro.
Al 5′, azione dei locali ma Sprecace blocca la sfera. Al 15′, punizione per i lupi batte Alessandro e la palla scheggia la traversa, al 18′ tiro di Alessandro oggi piuttosto ispirato ma il portiere ospite sventa la minaccia. Al 30′, tiro di Cogliati ma la difesa giallorossa fa buona guardia, è un monologo dei rossoblu la Recanatese pensa solo a difendersi. Al 39′, ancora i locali in attacco e Esposito colpisce la palla con le mani per l’arbitro e’ rigore , si incarica del tiro Alessandro che segna è 1-0 per i rossoblu, vantaggio meritato.Finisce, cosi’ il primo tempo con i lupi che vanno al riposo in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo, al 55′ tiro di Bontà ma il portiere respinge , al 60′ azione degli ospiti ma Natale blocca la sfera, al 63′ azione di Cogliati che tira e Esposito nel tentativo di respingere realizza l’autorete che porta il risultato sul 2-0 per i molisani. Al 65′, esce Zammarchi ed entra Tenkorang, al 70′, arriva il terzo goal per i lupi ancora Cogliati, anche oggi uno dei migliori lancia per Alessandro che segna il 3-0 .Al 75′, esce Alessandro applaudito dal pubblico ed entra al suo posto Musetti.Al 90′, Pera su punizione colpisce la traversa ma ormai la partita è finita con la vittoria dei locali che salgono a 22 punti in classifica generale e domenica i rossoblu contro la Sangiustese vogliono vincere ancora per risalire in classifica e fare felici i propri tifosi.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook