Delegazione molisana all’assemblea del Movimento nazionale per la Sovranità

C’è stata anche una nutrita delegazione molisana  giovedì 7 dicembre, a Napoli per l’attesa assemblea del Movimento nazionale per la Sovranità in programma presso la stazione marittima (Molo Beverello). “A Napoli eravamo in tanti – ha detto Carlo Perrella – basti pensare che in poco tempo in Molise siamo riusciti a metter su oltre 500 adesioni, oltre 35 circoli, diversi sindaci e tantissimi amministratori; e molti di questi si sono messi in viaggio verso la confinante Campania per essere ancor di più coinvolti in un progetto che sta crescendo col trascorrere del tempo”.
Durante l’Assemblea “identità e lavoro il riscatto del sud, l’unità dell’Italia” sono stati lanciati i temi con cui il Polo Sovranista e Fronte Identitario possono interpretare le istanze di riscatto del Mezzogiorno d’Italia.
“È un’antica sfida per tutti coloro che vengono dalla tradizione della destra nazionale. La Sovranità Nazionale è la premessa indispensabile per dare valore alle identità locali tanto al Nord quanto al Sud”. Questo il programma dell’intensa giornata partenopea. Prima ci sono stati i saluti introduttivi di Salvatore Ronghi, Coordinatore Campania Movimento Nazionale; Gianluca Cantalamessa, Coordinatore Campania Noi con Salvini; Fabrizio Fratus, Presidente Fronte Identitario. Successivamente la presentazione delle rappresentanze regionali. E tra queste il Molise, rappresentato da Carlo Perrella e dai tanti corregionali che lo hanno accompagnato nel capoluogo campano. Poi è stato il turno delle relazioni e sul palco si sono alternati: Gabriella Peluso , Responsabile Dipartimento Centro-Sud MNS; Roberto Menia, Vicesegretario MNS; Antonio Buonfiglio , Fronte Identitario; Alfredo Iorio, Movimento Patria; Giuseppe Scopelliti, Coordinatore Direzione MNS; Vincenzo Sofo, Fronte Identitario; Francesco Storace, Presidente MNS; Gianni Alemanno, Segretario MNS e Giancarlo Giorgetti, vice Segretario Federale Lega.
“Il Movimento Nazionale per la Sovranità – fanno sapere dalla base -crede nell’unità del centrodestra. Una sintesi programmatica valida per tutto il centrodestra? Potrebbe essere: più lavoro, più Italia e più sovranità”.

Commenti Facebook