Azione Civile partecipa alla manifestazione del comitato a difesa della sanità pubblica “ in seno al problema”

AZIONE CIVILE Molise il Movimento nazionale fondato dall’ex Magistrato Avv. Antonio Ingroia,  partecipa alla Manifestazione del 16 Marzo che si terrà a  Campobasso in Via IV Novembre area adiacente Consiglio Regionale con inizio alla ORE 10,  manifestazione indetta dal Comitato nato a difesa della sanità pubblica “ in seno al problema”.

Dopo 13 anni di commissariamento della sanità nel Molise IL DISASASTRO E’ COMPIUTO, gli ultimi 2 con il Commissario Angelo Giustini, preceduto dal Commissario Paolo Frattura a sua volta preceduto dal Commissario Michele Iorio, personaggi sostenuti da tutte le rappresentanze oggi presente nel Consiglio Regionale dal PD e M5S al Centro Destra.

L’operato dei Consiglieri Regionali in carica si è dimostrato in alcuni casi modesto, ma nella quasi totalità inadeguato, e comunque, sempre irrilevante rispetto a scelte commissariali che hanno portato alla sciagurata condizione di mala sanità che è sotto gli occhi di tutti, per queste ragioni si chiedono le loro DIMISSIONI, come proposto anche da esponenti dello stesso Consiglio Regionale.

Invitiamo in modo particolare i cittadini di Campobasso a partecipare, nel rispetto del dpcm e delle norme di sicurezza previste. LE PERSONE FRAGILI,  CHI NON POTRA ESSERCI, COME FORMA DI PROTESTA ESPONGANO SU TUTTI I BALCONI E FINESTRE UN TELO BIANCO.

Commenti Facebook