Al via lezioni online della scuola di formazione politica

135

Venerdì 27 novembre, alle ore 17:00, si terrà la prima delle cinque lezioni online della scuola di formazione politica organizzata dai Giovani Democratici del Molise insieme alla Federazione PD Medio Molise.


Il primo appuntamento intitolato “Figli della Costituzione” vedrà la partecipazione speciale di Stefano Ceccanti, costituzionalista e deputato PD.
L’iniziativa della scuola di formazione politica nasce dalla volontà di offrire un momento di dibattito e crescita aperto a tutti, con un occhio particolare alle giovani generazioni.


Alfredo Marini, Segretario regionale dei Giovani Democratici del Molise dichiara: “Il momento difficile che stiamo vivendo non deve bloccare il dibattito politico e le occasioni di formazione ed incontro. I GD Molise sin dall’inizio della pandemia hanno svolto le proprie attività da remoto per mantenere aperto un canale di confronto costante. Siamo motivati nel proseguire il nostro lavoro con questo nuovo progetto”.

Andrea Vertolo, Segretario della Federazione PD Medio Molise, aggiunge “Il progetto nasce da una volontà ben precisa: formare una futura classe dirigente capace di intervenire con competenza nel dibattito politico attuale. Come Federazione Medio Molise abbiamo voluto predisporre tutti gli strumenti utili a tale scopo, offrendo un luogo dove poter conoscere e confrontarsi sui temi cardine del diritto pubblico, dell’economia e delle politiche europee”.

Commenti Facebook