Messaggi di cordoglio per la tragica morte dell’imprenditore Stefano Patriciello

1038

«La prematura scomparsa di Stefano Patriciello, avvenuta in circostanze così tragiche, mi lascia attonito e profondamente provato. In questo momento di dolore sono vicino ai suoi familiari, agli amici Aldo Patriciello, Vincenzo Cotugno e Mario Pietracupa, ai quali esprimo il
cordoglio mio personale e quello della Regione Molise che ho l’onore di rappresentare».
Così il presidente della Regione Molise, Donato Toma.

“È con enorme dispiacere che ho appreso stamani della prematura e tragica scomparsa di Stefano Patriciello, noto imprenditore molisano. Intendo partecipare il mio sincero cordoglio e la mia vicinanza all’On.le Aldo Patriciello, all’assessore regionale Vincenzo Cotugno e a tutta la loro famiglia per il terribile lutto che li ha colpiti”. Il messaggio del portavoce al Senato del MoVimento 5 Stelle, Fabrizio Ortis, dopo la notizia dell’incidente in cui ha perso la vita il fratello dell’europarlamentare molisano.

Il sindaco di Termoli Francesco Roberti e tutta l’amministrazione comunale esprimono le più sentite condoglianze all’europarlamentare Aldo Patriciello e all’assessore regionale Vincenzo Cotugno per la prematura scomparsa di Stefano Patriciello.

Il gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale si associa al dolore dei familiari per la scomparsa, tragica e prematura, di Stefano Patriciello, noto imprenditore molisano. Il messaggio di cordoglio va al fratello Aldo, al cognato Vincenzo Cotugno e a tutta la famiglia Patriciello.

Il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’amministrazione comunale di Isernia esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa di Stefano Patriciello, venuto tragicamente a mancare questa mattina all’affetto dei suoi cari, e con sincero sentimento di afflizione partecipano al dolore dell’intera famiglia Patriciello.

Il Vice Presidente dell’API MOLISE, Cav. Antonio Colarusso, esprime profondo cordoglio al Presidente Tonino Patriciello ed a tutta la famiglia per la tragica scomparsa di Stefano.
Vicino nel dolore esprime anche a nome degli associati le più sentite condoglianze.
API MOLISE – Associazione Piccola Industria del Molise

Il Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori, il Consiglio di Disciplina e i Consiglieri Nazionali sono vicini al collega Mario Pietracupa e a tutti i familiari per la tragica scomparsa di Stefano Patriciello. Ordine Giornalisti del Molise

Commenti Facebook