Mercoledì ad Isernia Mons. Cibotti incontra gli alunni delle scuole.

621

“Solidali per la Vita” . E’ stato questo il tema del Messaggio che la CEI ha lanciato in occasione della 37a GIORNATA MONDIALE PER LA VITA che si è celebrata il 1 febbraio scorso. Per dare seguito all’iniziativa e non lasciar cadere l’appello dei vescovi italiani e per coinvolgere nella riflessione anche le nuove generazioni su temi di così stretta attualità, il vescovo di Isernia-Venafro, S.E. Mons. Camillo Cibotti, incontrerà gli alunni delle scuole di Isernia in un INCONTRO-DIBATTITO che si terrà Mercoledì 25 febbraio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nell’Aula Magna dell’I.T.I.S. “E. Mattei”in viale dei Pentri.

All’incontro, organizzato in collaborazione con la sezione isernina del “Movimento per la Vita”, parteciperanno rappresentanti di tutti gli istituti superiori della città accompagnati dai loro docenti.
Saranno affrontati i numerosi temi proposti dal documento dei vescovi quali la denatalità, l’aborto, la fecondazione artificiale, l’adozione insieme ad altre tematiche generali di bioetica e di morale cattolica.

Commenti Facebook