“Il futuro dell’artigianato del settore Moda in Molise”: Assemblea pubblica ad Isernia

872

Dopo la firma del Protocollo d’Intesa, avvenuta lo scorso 20 marzo 2015 tra Confartigianato Molise e Cisl AbruzzoMolise per il rilancio del settore Moda nel territorio molisano, prosegue l’azione congiunta delle due organizzazioni di rappresentanza. Il prossimo 23 aprile alle ore 11:00 si svolgerà presso la sala convegni della Camera di Commercio di Isernia, in corso Risorgimento, n. 302, una Assemblea pubblica aperta a tutti, ed in particolare ai fasonisti, ai lavoratori cassaintegrati e in mobilità dell’Ittierre SpA e a tutte le aziende dell’indotto gravemente colpite dalla crisi territoriale.
Durante l’evento saranno illustrati i contenuti del Protocollo che prevede la nascita di uno specifico “Sportello” presso la sede di Isernia della Confartigianato. Lo “Sportello” offrirà a tutti gli interessati assistenza finalizzata allo sviluppo e alla costituzione di imprese artigiane e piccole imprese del Settore Moda nonché tutti gli strumenti idonei a valorizzare tutte le maestraenze locali e a favorire il loro reimpiego nel mercato del lavoro creando concrete opportunità di sviluppo futuro.
Parteciperanno: Francesco Toci, Presidente della Confartigianato Molise, Patrizia Curiale, Responsabile Nazionale Confartigianato Moda, Fabio Antonilli, Responsabile della Contrattazione della Confartigianato Imprese nazionale, Tonino Colozza, segretario S.S.T. Campobasso – Cisl AbruzzoMolise, e Stefano Ruvolo segretario della Femca-Cisl nazionale.

Commenti Facebook