Comunali di Isernia, Fratelli d’Italia -AN: bene il Tavolo politico

1568

Fratelli d’Italia – AN si è sempre fatto portavoce della necessità di ricompattare partiti e movimenti che si riconoscono nel centrodestra al fine di restituire chiarezza all’azione politica ed offrire ai cittadini molisani una valida alternativa di governo. A seguito delle dichiarazioni rese dal Portavoce di Forza Italia, Giacomo Papa, il Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – AN esprime le sue considerazioni ed accetta l’invito a partecipare al tavolo politico proposto. ” Fratelli d’Italia – AN è al lavoro nella costruzione della squadra per affrontare la prossima competizione elettorale che ci vedrà impegnati nel tentativo di riportare il centrodestra a Palazzo San Francesco. Siamo consapevoli, come più volte evidenziato, della necessità di marciare compatti verso un obiettivo comune e con regole precise.
Trasparenza e chiarezza delle posizioni, dialogo tra partiti e movimenti che si riconoscono all’interno dell’alveo del centrodestra, ferma opposizione alle esperienze che ci hanno preceduto e condivisione nella scelta del candidato che dovrà guidare questa coalizione – anche con il metodo delle primarie qualora non si individuasse una candidatura unitaria – questi sono i nostri presupposti per il rilancio dell’attività politica comune.
Ben venga dunque l’appello lanciato dal Portavoce di Forza Italia Giacomo Papa alla costituzione di un tavolo politico di confronto che ci permetta finalmente di dialogare e trovare assieme soluzioni condivise. Parteciperemo dunque perché vogliamo offrire il meglio alla città di Isernia e questo possiamo farlo se lavoriamo assieme per un programma politico amministrativo che sappia rilanciare la nostra città.
Crediamo fermamente che Isernia meriti di tornare agli antichi splendori e lo si può fare solo attraverso scelte serie e programmi condivisi, con la collaborazione tra società civile e politica”.

Commenti Facebook