MD Discount: ricerca personale

387

 La nota catena di punti vendita, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca varie figure per assunzioni nei discount e in sede. 

MD è un marchio della Grande Distribuzione Organizzata di proprietà della MD SpA. Quest’ultima costituisce il secondo Gruppo italiano di discount ed è proprietaria anche della LD Market. La società ha origine nel 1994, quando il Cavaliere Patrizio Podini fonda la Lillo SpA, con il marchio di MD Discount. Assume la denominazione attuale nel 2016, in seguito ad un riassetto societario. Oggi la MD SpA è presente con più di 780 negozi sul territorio nazionale. Impiega circa 7.000 collaboratori ed ha sede principale a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta.

MD Discount offerte di lavoro

Durante l’anno, il Gruppo cerca personale per assunzioni nei negozi, in sede e presso i depositi presenti su tutto il territorio nazionale. Le offerte di lavoro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Gli interessati alle opportunità di lavoro in MD Discount possono valutare le selezioni in corso in questo periodo.

Store manager

La ricerca è rivolta a diplomati, con almeno due anni di esperienza come Responsabili maturata in ambito GDO e/o presso supermercati. Devono avere la patente di guida ed essere automuniti. Inoltre, devono essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi, capaci di gestire il team di negozio, orientati agli obiettivi e dotati di buone capacità relazionali.

Vice store manager

Si richiedono un diploma ed esperienza biennale in mansioni di responsabilità o nel ruolo. Per candidarsi occorre aver lavorato nella GDO e/o presso supermercati, essere patentati ed automuniti. Completa il profilo la disponibilità al lavoro su turnazioni, anche durante le festività.


Addetti vendita

I candidati ideali sono diplomati, in possesso della patente di guida e automuniti. Hanno maturato esperienze, anche brevi, nell’ambito delle vendite. Sono disponibili a lavorare su turnazioni, anche nei giorni festivi.

Addetti reparto ortofrutta

MD seleziona periodicamente anche Responsabili e Vice Responsabili di punto vendita, Assistenti di filiale, Addetti alle vendite e Addetti ai Reparti Ortofrutta e Pane, per i negozi di prossima apertura previsti dal programma di espansione.

candidatura

Commenti Facebook