Mas Music Arts & Show : assume diverse figure da inserire in sede

2000

Mas Music Arts & Show è un Centro di formazione con sede a Milano dedicato a giovani talenti che desiderano intraprendere una carriera artistica, studiando con i più importanti professionisti del panorama artistico internazionale. Creato nel 1995 dall’imprenditore Daniele Luppino, MAS è oggi il più grande College per lo Spettacolo dotato di una struttura di 12.000 mq grandi spazi, aule dedicate allo studio della danza, della recitazione, del canto e della musica, sale con palcoscenico, studi di produzione musicale, uno studio radiofonico interno, appartamenti riservati agli allievi e, appena terminata, una nuova area polifunzionale per esibizioni e produzioni multimediali, nuovi appartamenti per il College per un’esperienza accademica  ancor più significativa  e completa.
Il centro prevede quattro accademie professionali:
“PROFESSIONE MAS ” –  “TV SHOW” – “MUSIC ACADEMY” – “MUSICAL THEATRE”
MAS desidera assumere diverse figure da inserire nella sua sede. Si tratta di due figure importanti per la gestione dell’accademia ossia una Receptionist, ma anche una figura commerciale., oltre a numerosi ruoli per il periodo dell’Expo.
Di seguito i dettagli per poter inviare la  candidatura a MAS.

FIGURA COMMERCIALE:
MAS è alla ricerca di una persona che risponda al ruolo di commerciale. L’accademia ha infatti bisogno di assumere un candidato che si occupi del commerciale e nel dettaglio che possa prendere parte alle seguenti attività lavorative: commercializzazione di location dedicate agli eventi e che si occupi delle attività ricreative con tutto ciò che concerne gli alloggi. La risorsa che verrà assunta da MAS dovrà inoltre occuparsi del servizio di booking.

RECEPTIONIST:
MAS cerca anche un’altra figura: quella di receptionist. La receptionist nell’accademia si occuperà delle attività di segreteria e dell’accoglienza dei visitatori. Si richiedono per questo tipo di figura i seguenti requisiti: il candidato dovrà avere un’età massima di 35 anni e si richiede preferibilmente un’esperienza pregressa di 2 o 3 anni in ruoli simili. Costituisce requisito importante anche l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza della lingua spagnola. La risorsa verrà assunta per la sede di lavoro a Milano in via A. Meucci 83. Si ricorda nell’invio della candidatura di specificare nell’oggetto la dicitura “receptionist”.

TEATRO MANZONI FOR EXPO:
Per l’importante evento dell’Expo l’accademia cerca del personale per poter lavorare nel periodo da maggio a ottobre 2015. Le figure richieste sono le seguenti: maschere, barman, camerieri, volantinaggio, promoter e hostess. Si richiede di inviare mail con foto e curriculum a [email protected]

I candidati che desiderano approfondire le proposte di lavoro richieste da MAS possono farlo cliccando sul sito dell’accademia alla sezione “lavora con noi”.

 

Commenti Facebook