Klimahouse: un’opportunità di crescita per gli imprenditori edili. Unioncamere Molise organizza un viaggio di lavoro

1004

Sei un imprenditore del settore dell’edilizia? Hai interesse a conoscere le ultime novità in tema di efficienza energetica e di edilizia ecosostenibile? Unioncamere Molise ti offre l’opportunità di partecipare, dal 29 al 31 gennaio 2016, a Klimahouse di Bolzano, la fiera leader del settore per l’efficienza nell’edilizia sostenibile, al fine di conoscere le novità sui prodotti e sulle tecnologie proposte da aziende di settore selezionate, e di partecipare agli eventi formativi e informativi in programma.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività, del sistema camerale molisano, di valorizzazione dei sistemi di qualità e tracciabilità nella filiera dell’edilizia e dell’abitare sostenibile, allo scopo di migliorare il comfort delle costruzioni, l’impiego di materiali eco-compatibili e di qualità nonché l’efficienza energetica.

Unioncamere Molise fa sapere che il viaggio di lavoro è riservato alle imprese individuali o societarie, loro cooperative e consorzi e che siano iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Campobasso e di Isernia, per una delle attività appartenenti, tra le altre, alle seguenti categorie merceologiche:
– Costruzione di edifici;
– Costruzione di edifici residenziali e non residenziali;
– Installazione di impianti elettrici, idraulici ed altri lavori di costruzione e installazione;
– Completamento e finitura di edifici;
– Altri lavori specializzati di costruzione (coperture, sabbiature per pareti esterne di edifici,..).
Potranno essere ammesse al massimo 40 imprese che verranno individuate sulla base dell’ordine cronologico di arrivo della domanda di partecipazione. Inoltre, possono essere ammessi a partecipare, qualora ci siano ancora posti disponibili, altri soggetti non iscritti al registro imprese, la cui partecipazione alle iniziative può contribuire a favorire lo sviluppo del territorio (ad es. professionisti iscritti ad ordini e collegi professionali).

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare le domande di adesione, entro le ore 10,00 di giovedì 31 dicembre 2015, all’indirizzo PEC di Unioncamere Molise: [email protected] , utilizzando il MODULO scaricabile dal sito internet dell’Unioncamere Molise (www.mol.camcom.it ) e della Camera di Commercio di Isernia (www.camcomisernia.net ), allegando la ricevuta del versamento di € 70,00 +IVA, quale contributo di partecipazione.

L’Unioncamere Molise provvederà alle spese di trasporto in autobus GT, ai pernottamenti in camere doppie e al biglietto di ingresso in fiera; restano a carico dei partecipanti i costi del vitto.

Per ulteriori informazioni contattare la dott.ssa Ida Di Caprio ai seguenti recapiti: tel. 0865 455240 oppure 0865 235075 email: [email protected]

Commenti Facebook