Juventus, ricerca personale per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori

193

 La Juventus offre interessanti opportunità di lavoro per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori.

STEWARD

Gli steward si occuperanno dell’accoglienza, dell’assistenza e del controllo del pubblico presente presso l’Allianz Stadium durante le gare casalinghe della Juventus (match-day). I candidati ideali hanno un diploma di scuola media superiore, conoscono almeno una lingua straniera e hanno domicilio a Torino o zone limitrofe. Serve orientamento al cliente e predisposizione al rapporto con il pubblico oltre a flessibilità oraria e disponibilità infrasettimanale e nei weekend.

Gli steward selezionati seguiranno un corso di formazione gratuito obbligatorio erogato da Juventus, quale Ente Formatore riconosciuto dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Al termine del percorso formativo è previsto un esame teorico/pratico al superamento del quale si ottiene il rilascio dell’attestato di abilitazione al ruolo di steward.

DIGITAL EDITOR

La ricerca è rivolta a candidati in possesso di laurea in comunicazione, lettere, materie umanistiche possibilmente con specializzazione in giornalismo. Devono avere 3/4 anni di esperienza pregressa nella gestione dei social media per un noto brand, creazione di contenuti per il web e gestione sito. Richiesta esperienza passata ed attitudine a lavorare davanti alla telecamera.

Serve la capacità di creare testi accattivanti per i post sui social media (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Tik Tok) e una profonda conoscenza e passione per il mondo del calcio europeo e italiano di serie A. Sono indispensabili conoscenze di video editing per i social media, conoscenza madrelingua inglese e la conoscenza dello spagnolo è considerato un plus.

LICENSING SPECIALIST

Si richiedono il possesso di una laurea in economia o ingegneria gestionale e più di 3 anni di esperienza in ambito licenze. E’ indispensabile avere esperienza nel rapporto con i clienti e nelle negoziazioni, disponibilità a viaggiare sia a livello nazionale che internazionale, conoscenza dell’inglese e di Office, capacità di problem solving.

candidatura

Commenti Facebook