FIDAPA: al via il concorso per finanziare nuove imprese femminili

5358

Con questo bando si vuole stimolare una crescita dell’imprenditoria femminile fornendo supporto alle donne che intendano intraprendere tale cammino e che per propria formazione o esperienza professionale si trovino in condizione di “svantaggio” nella creazione e nell’avvio di un’attività. La FIDAPA BPW – Italy si propone di sostenere la diffusione di cultura imprenditoriale e la creazione di nuove imprese e attività di lavo ro autonomo in ambito femminile per combattere la disoccupazione favorendo la nascita di nuovi posti di lavoro in particolare per i giovani. Per partecipare al concorso per l’imprenditoria femminile c’è tempo fino al 30 giugno 2014.

Requisiti per partecipare al concorso:
Possono partecipare al concorso FIDAPA tutte le donne che vogliano intraprendere una nuova attività imprenditoriale, finalizzata allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di beni e servizi basati sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca o che impieghino nella propria attività un forte tasso d’innovazione.

Domanda
Le domande di partecipazione, redatte in carta libera e complete degli allegati richiesti dal bando, dovranno essere inviate via e mail o per posta ad una sezione della FIDAPA BPW-Italy del territorio in cui si vuole intraprendere l’impresa e, per conoscenza e tramite posta elettronica, alla Presidente del Distretto di competenza.

BANDO

Commenti Facebook