BATA: seleziona personale

Posizioni aperte

Ad oggi, le offerte di lavoro in Bata si concentrano all’interno degli Store, dove sono ricercate le seguenti figure:

  • Addetto vendita part-time. L’offerta è rivolta a candidati in possesso di doti commerciali, una forte propensione al contatto con il cliente e passione per la moda. La ricerca è in corso per i punti vendita di Jesolo (per stagione estiva), Pavia, Megliadino, Rimini, Brugnato, Bologna, Pompei.
  • Allievi Store Manager. Per questa figura è previsto un percorso di crescita strutturato all’interno della Retail Academy Bata che prevede una formazione on the job con i Store Manager formatori e offre l’opportunità di fare esperienza e muoversi su tutto il territorio nazionale. La ricerca è aperta nei punti vendita in Toscana, Emilia Romagna e a Gravellona Toce.

Ricerche in corso sono presenti anche negli uffici della sede di Limena (PD) per le seguenti figure:

  • Junior Buyer Calzature Donna Dressy: la risorsa si occuperà principalmente di fornire supporto al PM per la gestione del ciclo d’acquisto e nella creazione degli articoli di collezione e aggiornamento informazioni a sistema. Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Excel) e della lingua inglese.
  • Junior Buyer Abbigliamento: la risorsa si occuperà principalmente della gestione del ciclo di acquisto del prodotto capospalla donna e uomo, delle campionature, pianificazione della ricezione degli articoli per le presentazioni di collezione e della gestione dei fornitori. Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte per visita i fornitori e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Graphic Designer & Digital Photographer: Bata cerca un fotografo professionista con ottima conoscenza di Photoshop, Illustrator e Premiere.
  • Junior E-Commerce Specialist: Bata cerca un laureato in economia aziendale, marketing, commercio e conoscenza della piattaforma Salesforce Commerce Cloud e familiarità con Google Analytics.
Commenti Facebook