ASST Rhodense Garbagnate Milanese: concorso per 4 OSS

590

La ASST Rhodense di Garbagnate Milanese ha indetto un bando di concorso per 4 posti di Operatore Socio Sanitario (cat. B livello economico super) a tempo pieno.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per OSS i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenenza ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Inoltre, è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– attestato professionale di Operatore Socio Sanitario (rilasciato da Regioni o Province autonome nel rispetto dei contenuti dell’Accordo tra Stato, Regioni e Province Autonome del 22.1.2001, pubblicato nella G.U. n. 91 del 19.4.2001), o attestati riconosciuti equipollenti.

Le domande di partecipazione al concorso per OSS, redatte secondo il modello in allegato al bando, devono essere presentate, entro le ore 13.00 del 23 Aprile 2019.
Per l’ammissione al concorso gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda di partecipazione – da formularsi secondo il modello allegato al presente bando – entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – all’ Ufficio Protocollo dell’A.S.S.T. RHODENSE di Garbagnate Milanese – Viale Forlanini n. 95 (c.a.p. 20024).
La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità:

  • personalmente entro le ore 13,00 del giorno di scadenza suindicato all’Ufficio Protocollo (orario di apertura al pubblico: 09.00-13,00/14,00-16,30), pena la non ammissibilità.
  • tramite servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata con ricevuta A.R.). La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. L’Azienda declina ogni responsabilità per l’eventuale tardivo recapito da parte dell’Ufficio Postale rispetto alla data di svolgimento degli esami, inclusi i tempi di preavviso.
  • mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C.:
    [email protected]

BANDO

Commenti Facebook