AGCOM, concorso per funzionario

636

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto nella qualifica di funzionario in prova, nel ruolo della carriera direttiva al XII livello della scala stipendiale dei funzionari, per lo svolgimento di mansioni specialistiche nell’area contratti dell’Autorità
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani o dei Paesi membri dell’Unione Europea, che abbiano l’idoneità fisica all’impiego, la conoscenza della lingua italiana ed il godimento dei diritti politici, con una laurea in Giurisprudenza e Scienze Politiche, con un’esperienza lavorativa di otto anni di cui almeno cinque nel settore della contrattualistica pubblica. Quest’ultimo requisito deve essere comprovato da attività professionali svolte nelle pubbliche amministrazioni, imprese pubbliche o private, da un dottorato di ricerca giuridico in contrattualistica pubblica, da attività di ricerca o docenza svolte presso centri di ricerca, da attività di studio nella materia svolta in master e corsi formativi. Sulla base della valutazione dei titoli verrà stilato l’elenco degli ammessi alle prove di esame.
La commissione di esame ha a disposizione 100 punti di cui 30 per i titoli, 25 per la prova scritta di natura tecnica, 25 per la seconda prova scritta, 20 per la prova orale. Il vincitore verrà assunto con il trattamento economico previsto per il dodicesimo livello della categoria dei funzionari.
Le domande devono essere presentate entro il 4 agosto 2017.
BANDO

Commenti Facebook