Terminus consulenza/ Finanziamenti per le società sportive molisane

257

Il gruppo Terminus offre un servizio di consulenza sui bandi di finanziamento attivi o di interesse specifico per le aziende e Pmi. Per saperne e di più e prenotare la consulenza sulle pratiche specificate, potrete contattarci telefonando al numero 0874/98926 la mattina entro le ore 13 oppure inviando mail al seguente indirizzo: [email protected]

Pubblicato l’Avviso della Regione Molise finalizzato a sostenere la ripartenza delle attività sportive sul territorio regionale, con particolare riferimento alla ripresa della pratica sportiva e delle iniziative sportive rivolte anche a persone diversamente abili, nonché alla riapertura degli impianti sportivi (pubblici e/o privati) e degli spazi dedicati all’attività sportiva e motorio ricreativa. La dotazione finanziaria complessiva è pari a 2 milioni di euro.

Possono beneficiarne associazioni e società sportive dilettantistiche, senza scopo di lucro, affiliate a una federazione sportiva, o una disciplina sportiva associata e/o un ente di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e dal CIP; enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e dal CIP, federazioni sportive, discipline sportive associate; altre associazioni e soggetti privati senza scopo di lucro a vocazione sportiva e /o che gestiscono impianti e  spazi dedicati ad attività sportiva e motorio-ricreativa.

I costi ammissibili sono agevolati con un contributo a fondo perduto pari al 90% del loro ammontare complessivo e per un importo massimo concedibile pari ad euro 5.000 per gli sport individuali e ad euro 10.000 per gli sport di squadra.

Le domande devono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 18/01/2021 ed entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 8/02/2021.

Commenti Facebook