Prevenzione dell’ictus cerebrale e delle malattie cardiovascolari, convegno a Pietracatella

608

Corretti stili di vita, come astensione dal fumo, e attività fisica regolare, associati ad una sana dieta mediterranea, riducono in maniera importante il rischio di malattie cardiovascolari; il progetto Moli-sani; l’ictus cerebrale; di questo e altro si parlerà al convegno “I campanili della salute. Prevenzione dell’ictus cerebrale e delle malattie cardiovascolari nel Progetto Moli-Sani” con il Prof. dr. Giovanni de Gaetano (Capo Dip. Epidemiologia e prevenzione della Neuromed di Pozzilli), il cardiologo dr Vincenzo Centritto (Pres. Ass. Cuore-Sano onlus di CB) e la dr.ssa Licia Iacoviello (Capo Laboratorio Epidemiologia Molecolare e Nutrizionale).

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Pietramurata in collaborazione con l’Associazione Cuore-Sano onlus, con il patrocinio del Comune di Pietracatella.
“I campanili della salute” Prevenzione dell’ictus cerebrale e delle malattie cardiovascolari, nel Progetto Moli-Sani, il convegno si terrà  mercoledì 16 ottobre presso la sala consiliare di Pietracatella alle ore 18.

Commenti Facebook