Movimento Consumatori: al via la campagna ” Il Mondo Cambia, non restarne fuori”

653

Parte domani la campagna “IL  MONDO CAMBIA, NON RESTARENE FUORI” del Movimento Consumatori che partecipa all’iniziativa n. 853 del 21/10/2010 del Programma Generale della Regione Molise finanziato dal Ministero delle Sviluppo Economico ai sensi del D.M. del 17/11/2008. Si tratta di un progetto che promuove l’attività di tutela dei consumatori utenti svolta dalle associazioni dei cittadini consumatori. Nel programma sono previste anche iniziative di informazione per promuovere la conoscenza di tale attività.

Il  Movimento consumatori realizzerà tre  incontri diretti con i cittadini promossi d’intesa con le Amministrazioni comunali.
Negli  incontri si tratterà di liberalizzazione dei servizi e di come, attraverso l’azione delle associazioni,  i cittadini possono tutelarsi e realizzare vantaggi nel mercato dei servizi  liberalizzati.
Domani 27 novembre, nella sala consiliare del Comune di Jelsi, alle ore 18,00 , il  sindaco Salvatore D’Amico, Filippo Poleggi, Presidente del Movimento Consumatori del  Molise, Marco Mitra , Conciliatore energia, incontreranno  i cittadini sui temi enunziati.
Un analogo incontro si terrà giovedì  28 novembre  a Busso  presso la casa comunale con il coordinamento
di Piera Liberanome della Pro Loco, la partecipazione del Sindaco Angelo Colaneri oltre che di Poleggi e Mitra.  
Il Sindaco Enrico Galuppo, con Poleggi e Mitra , terrà l’incontro informtivo venerdì 29 novembre,alle ore18,oo, nell’aula consiliare del Comune di Montagano.

Commenti Facebook