L’imprenditrice pietracallese D’Elia si aggiudica un riconoscimento alla III edizione del“Premio per l’imprenditoria femminile Sabelli”

531

Importante riconoscimento per il tessuto produttivo pietracatellese: l’ imprenditrice Maria Michelina D’Elia, infatti, dirigente dell’ azienda Ecocalor sas, si è aggiudicata una delle tre sezioni della III edizione dell’ importante “Premio per l’imprenditoria femminile Maria Rossi Sabelli”. Il premio, istituito dal comitato per l’ imprenditoria femminile dell’ ente camerale, mette in luce le eccellenze del mondo imprenditoriale e lavorativo femminile della provincia di Campobasso. Proprio in quest’ottica che si propone di evidenziare le importanti realtà nostrane, dopo un’ attenta valutazione dei curriculum sottoposti all’ attenzione della giuria, quest’ ultima ha deciso di attribuire il riconoscimento all’ imprenditrice pietracatellese per premiare la qualità del prodotto distribuito.

La cerimonia di premiazione ufficiale si terrà oggi (ndr 26 ottobre), alle ore 10:30, presso la sala Falcione della Camera di Commercio di Campobasso e vi interverranno oltre che il Presidente De Angelis, la Presidente del Comitato per l’Imprenditoria Femminile Concetta Iacovino Pietrunti e la Consigliere di Parità della Regione Molise, Giuditta Lembo.
“Dopo il successo degli anni precedenti – afferma il presidente De Angelis –  abbiamo voluto anche quest’anno  attribuire il premio  insieme al Comitato per l’Imprenditoria Femminile, destinato a una imprenditrice,  ad una dirigente di azienda e ad  un imprenditrice di origine molisana che opera in un paese estero,  per sottolineare quanto il mondo femminile abbia raggiunto con il proprio lavoro importanti obiettivi e apportato significative innovazioni e competenze, affermando altresì l’identità femminile con un alto valore professionale e dando particolare lustro e prestigio al nostro territorio.”
Grande soddisfazione per tutto il Comune di Pietracatella. “Ci inorgoglisce annoverare tra i nostri concittadini e nel nostro territorio un pezzo dell’Italia che funziona. – dice il Sindaco Di Vita – Per dimostrare che anche e soprattutto dalle nostre parti si può scommettere nelle pmi, guidate da donne. Complimenti alla sig.ra D’Elia da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale.”

Commenti Facebook