Si è spento il consigliere comunale Paolo Adamo. Il ricordo del sindaco Gravina

240

Si è spento questa mattina a Campobasso, Paolo Adamo, consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle, eletto a giugno dello scorso anno insieme al sindaco Gravina.

Proprio il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, ha voluto ricordarlo con queste parole.

“Paolo ha sostenuto la nostra attività politica ed è stato parte integrante del gruppo che ha costruito, un pezzo alla volta, la vittoria elettorale alle comunali dello scorso anno qui in città.

Purtroppo, nonostante la sua tempra, la sua voglia di non arrendersi e il sostegno indefesso dei suoi cari, alla fine di una lunga malattia ci ha lasciato in silenzio, con la sua consueta signorilità manifestata, fra l’altro, anche quando si è trattato di affrontare i momenti più duri della vita.

Io e tutta l’Amministrazione comunale abbiamo sperato fino all’ultimo di poter riprendere insieme a lui quel percorso che ci eravamo prefissi insieme di attuare per il bene della nostra comunità, sapendo quanto Paolo fosse in grado di dare, in termini di impegno e conoscenza.In questo momento, inevitabilmente doloroso, ci stringiamo tutti alla sua famiglia, in un grande abbraccio.”

Commenti Facebook