La solidarietà di un leghista a Luigi Mazzuto

144

Riceviamo da un lettore e pubblichiamo

Natalino Stocco, iscritto alla Lega Salvini per il Molise, invia piena solidarietà al coordinatore regionale della Lega Salvini, dottor Luigi Mazzuto, nonché Assessore regionale al lavoro e politiche sociali della Regione Molise, presieduta dal governatore Donato Toma. Il sottoscritto ha conosciuto Luigi Mazzuto nel lontano marzo 2015, quando ad Isernia venne per la prima volta il nostro leader onorevole Matteo Salvini. Ebbi la fortuna di conoscere Luigi e Matteo …resto allibito e sconcertato da quelle persone che non sanno cosa vuol dire Lega.

Mi dispiace, ma basta attacchi a Luigi Mazzuto: è stato il primo che ha portato la cultura e la divulgazione della Lega in Molise. Mi dispiace anche il comportamento della consigliera regionale Aida Romagnuolo: vedi, Aida, il sottoscritto Natalino Stocco doveva essere il candidato della Lega in Molise al tuo posto, ma è per un destino che si sono divise certe strade. Per l’amicizia fraterna con l’ex presidente della Giunta regionale, Frattura, avevo deciso di dargli manforte e poi le cose sono cambiate, mettendomi fuorigioco da parte di… consiglieri regionali del centro-sinistra attuale.

Mi dispiace, ma volevo candidarmi con la Lega, il mio partito di sempre, anche in Veneto accanto all’onorevole Manuela Munerato e il sindaco di Verona Flavio Tosi; non bisogna distruggere, ma unire le forze per dare un Molise ragionevole, senza ricatti di sorta per i cittadini molisani.

Le polemiche non servono, serve lavoro, professionalità, perché qui in Molise ci sono tante cose da fare e voi amministratori lo sapete, perché vivete nel quotidiano,

Andiamo avanti senza rabbia ,uniti si vince.

Natalino Stocco – lega Salvini per il Molise

Commenti Facebook