Comune di Campobasso, al dimissionario Michele Scasserra subentra Carla Fasolino

A Scasserra, che ha rassegnato le dimissioni il 26 gennaio scorso subentrerà la prima dei non eletti tra le fila della Coalizione Civica Carla Fasolino.
I Consiglieri della Coalizione Civica al Comune di Campobasso, Pilone, Tramontano, Cancellario e Perretta, salutano e ringraziano il Consigliere Scasserra per il momento politico vissuto insieme.
” Auguriamo all’amico Scasserra un buon lavoro per le sue attività imprenditoriali e un brillante futuro politico con la speranza di rivederlo al più presto impegnato in un nuovo progetto al servizio della nostra comunità. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, il Consigliere Scasserra è rimasto sempre al nostro fianco e tutti uniti abbiamo condiviso azioni e obiettivi comuni. Mancherà moltissimo al gruppo ma siamo certi che insieme alla collega Fasolino porteremo a termine il programma amministrativo della campagna elettorale, punto fermo del nostro agire quotidiano. Alla collega, che domani farà il suo ingresso in Consiglio Comunale, rivolgiamo i nostri auguri più sinceri per il prestigioso ruolo che si appresta a ricoprire, e un grandissimo benvenuto tra di noi. Siamo convinti che insieme riusciremo a proseguire con successo il nostro ruolo di opposizione vigile ma allo stesso tempo costruttiva per il bene comune e per la nostra città.
Confermiamo insieme a tutta la Coalizione Civica il nostro impegno politico e la determinazione ad iniziare un nuovo percorso anche in vista delle prossime competizioni elettorali”.

I consiglieri Comunali
Francesco Pilone
Marialaura Cancellario
Alberto Tramontano
Enrico Perretta

Commenti Facebook