Bandi annullati da Molise Acque, Iacovone: perchè l’Azienda non provvede direttamente al rimborso delle spese sostenute?

Riceviamo e Pubblichiamo

Con un serie di delibere in data 28 settembre 2017 il Commissario straordinario di MOLISEACQUE ha annullato d’ ufficio in autotutela alcuni bandi di concorso pubblico, per solo esami, di posti a tempo pieno e indeterminato di una serie di profili professionali, indetti il 19 marzo 2013!! Fin qui nulla da eccepire circa l’ automa decisione commissariale se non la delusione di tanti giovani laureati e diplomati che non potranno più coltivare quelle legittime aspettative che tali concorsi portavano! Resta il fatto che se è giusto e legittimo la restituzione delle quote di tassa concorso di euro 20,00 versate in sede di domande non trovo assolutamente altrettanto giusto che tutti questi concorrenti devono recarsi a Campobasso presso gli Uffici dell’ Azienda Speciale Regionale per esibire l’ attestazione di versamento per il rimborso, come da avvisi pubblicati sul sito www.moliseacque.com. Non si capisce perchè l’ Azienda non provvede direttamente al rimborso avendo già tutti gli elementi in fatto e in diritto per procedere! E’ antipatico pensare che, diversamente, coloro che non si attivano o che per qualsiasi ragione non trovino più le attestazioni di pagamento, non si vedranno rimborsati!! Su Commissario Ing. Massimo Pillarella disponga d’ ufficio il rimborso e non crei inutili e ulteriori disillusioni ai tanti giovani concorrenti.
Riporto uno dei tanti avvisi pubblicati http://www.moliseacque.com/con-delibera-commissariale-n-116-del-28092017-si-e-provveduto-allannullamento-dufficio-in-autotutela-del-bando-di-concorso-pubblico-per-soli-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno

Albino Iacovone

Commenti Facebook