Campobasso: continua anche in serata il riconteggio ed inizia la guerra dei ricorsi

1983

Risultato delle elezioni di Campobasso legato alle 612 schede della sezione numero 28. Schede il cui esame è iniziato nel pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 16, presso gli uffici del comune del capoluogo.Ma a tarda sera, tra avvocati, funzionari, rappresentanti di lista e politici ancora non se ne veniva a capo e le discussioni sullo strano caso dalla sezione 28 continuavano. 
Dopo le note vicende che hanno visto il presidente di quella sezione arrendersi alle quattro del mattino senza portare a termine il lavoro, le scatole contenenti armi e bagagli sono state portate in municipio dove si è insediato un seggio ad-hoc per sanare un deficit che in Italia non si era mai verificato. Ma in Molise siamo abituati a questi fenomeni.

Comunque elezione appesa ad un filo considerato che il vantaggio attuale di Battista é di circa 70 preferenze sul 50% ed anche l’elezione di qualche consigliere risulta ancora incerta.
A detta dei bene informati, comunque, prima della serata nessun dato ufficiale sarà comunicato dal Comune, quindi ancora qualche ora al cardiopalma per Battista, che comunque dovrà quasi certamente difendersi dai futuri ricorsi già annunciati dal Movimento 5 Stelle.

Commenti Facebook