Nuovo regolamento igiene, incontro al Comune di Termoli con gli esercenti

727

Si è tenuto nel pomeriggio del 1 dicembre 2015, un incontro in Comune tra l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Termoli Vincenzo Ferrazzano, il comandante Antonio Forciniti dei Nas, e i rappresentanti dell’Asrem, della Confcommercio, Confesercenti, associazione dei Consumatori, Adiconsum, Federconsumatori Cgil, e i sindacati Uil, Cisl e Cgil.
Alle associazioni di categoria è stata presentata la bozza del Regolamento Igiene Pubblica con lo scopo di confrontarsi con gli operatori del settore e acquisire i relativi pareri. “Ѐ intenzione del Comune di Termoli dotarsi di questo regolamento anche in vista della prossima stagione estiva ed è una vera conquista per la nostra città – ha dichiarato l’assessore Vincenzo Ferrazzano – perché si tratta del primo Regolamento tale in tutta la regione Molise”.

Alla stesura della bozza hanno partecipato diverse Strutture del Comune di Termoli come le Attività Produttive e l’Urbanistica, oltre che l’Asrem e il Nucleo dei Nas. Nel corso dell’incontro sono state ascoltate le diverse proposte delle associazioni e dei rappresentanti di categoria che nei prossimi giorni invieranno al Comune di Termoli le loro proposte di modifica o di integrazione alla bozza di Regolamento. Successivamente l’Assessorato alle Attività Produttive valuterà le proposte pervenute ed eventualmente le inserirà nel Regolamento prima che questo venga sottoposto al vaglio della Commissione consiliare e successivamente al Consiglio comunale.

Commenti Facebook