Nuovo impianto di illuminazione per il campo sportivo SS. Pietro e Paolo

434

La Giunta comunale ha approvato nella giornata di ieri la delibera con la quale ha approvato il progetto per la realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo sportivo SS. Pietro e Paolo. Con l’atto di Giunta è stato nello specifico approvato il progetto-offerta presentato dalla ditta Tennis Tecnica s.r.l., redatto dall’ing. Pierdonato Silvestri, relativo ai lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo SS. Pietro e Paolo, per l’importo complessivo di € 112.500,00, finanziati dall’Ente con propri fondi di bilancio.

Il Comune ha inoltre preso atto che l’impresa, giusto atto transattivo prot. n. 491 del 07.01.2014 dell’Ufficio Legale dell’Ente,  ha rinunciato a tutte le riserve fin ora avanzate, nonché a qualsiasi pretesa anche se ad oggi non espressa.
 
“Dopo l’apposizione del manto in erba sintetica – ha dichiarato Di Brino – l’impianto sportivo SS. Pietro e Paolo sarà dotato anche di un moderno impianto di illuminazione, che potrà garantire lo svolgimento di allenamenti e partite nell’arco delle ore diurne e in quelle prive di illuminazione solare. Si tratta di un’ulteriore risposta alle esigenze degli sportivi termolesi, che sta per concretizzarsi, perché il campo sarà inaugurato in tempi non eccessivamente lunghi”.

Commenti Facebook