La soddisfazione di Palmieri per il rinnovo della Segreteria della Federazione PD Basso

550

In merito all’esito delle elezioni per il rinnovo della Segreteria della Federazione PD Basso Molise, Michele Palmieri ha dichiarato: “Sono certamente soddisfatto della mia riconferma  e  leggo  il risultato ottenuto come il traguardo di un lungo lavoro condotto negli ultimi anni alla guida della Federazione del Basso Molise. Sono stato vicino ai circoli territoriali, ai cittadini, agli iscritti e ai simpatizzanti del Partito Democratico che hanno avuto ed hanno voglia di impegnarsi e credo di aver agito sempre nella massima correttezza e trasparenza.

Per questo, ringraziando tutti coloro che mi hanno dato ancora una volta fiducia, ribadisco che a contare è il risultato politico delle urne, che va di pari passo con il rispetto che meritano tutti gli iscritti del Partito Democratico, anche coloro che non mi hanno votato.
Ora è il momento di tornare a lavoro, evitare polemiche sterili ed adoperarsi soprattutto nel segno della coesione e dell’unità di azione di tutta la Federazione, chiamata non solo ad affrontare i prossimi congressi regionale e nazionale, ma a risolvere i tanti problemi dei cittadini del Basso Molise, a partire dal lavoro fino alla sanità.
Questo è il nostro compito e su questo la Federazione Pd del Basso Molise deve tornare ad impegnarsi da subito, aprendo una nuova stagione politica all’insegna del fare e non del disfare”.

Commenti Facebook