Illustrato agli operatori balneari il progetto di riqualificazione del secondo tratto del lungomare nord

378

Si è tenuto nella mattinata di oggi presso la sala consiliare del Municipio, l’incontro tra l’Amministrazione comunale e gli operatori balneari di Termoli. Il vicesindaco Vincenzo Ferrazzano e il sindaco Basso Antonio Di Brino hanno potuto illustrare agli intervenuti il progetto di riqualificazione del secondo tratto del lungomare nord, un’iniziativa che ha riscosso subito l’unanime apprezzamento da parte dei balneatori.

Nel corso dell’incontro sono state inoltre discusse le problematiche inerenti la proroga delle concessioni demaniali fino al 2020, la rateizzazione dei canoni e l’accatastamento delle strutture; proprio su questo ultimo argomento, molti dei balneatori presenti hanno potuto confermare l’avvenuto accatastamento del proprio lido.
Al termine dell’appuntamento odierno l’Amministrazione comunale si è riservata la possibilità di svolgere incontri con i singoli operatori balneari, al fine di avviare le procedure relative ai temi della proroga della concessione demaniale e dell’eventuale rateizzazione dei canoni fino al 2014.

Commenti Facebook