L’orchestra giovanile e il coro femminile Punto di Valore, dopo i successi del tour natalizio che li ha visti protagonisti in diverse regioni italiane, comunicano che sono aperte le iscrizioni per entrare a far parte di questa realtà musicale molisana, con sede in Termoli.
Il bando prevede la possibilità di partecipare a tutti i giovani musicisti e alle giovani cantanti del Basso Molise e la scadenza è fissata nel giorno 11 febbraio p.v. L’orchestra e il coro, al quarto anno di attività culturale, racchiudono attualmente circa sessanta ragazzi e sono diretti dai maestri Alessandro Savino Di Palma, Basso Cannarsa e Gianluca De Lena.
Nell’arco di un intero anno, da ottobre a luglio, questo progetto consente a tutti i giovani talenti di poter svolgere la magica esperienza del “fare musica insieme” e di partecipare a concerti e concorsi in ambito nazionale.
Per maggiori informazioni sul bando, è possibile visitare il sito dell’Associazione Punto di Valore all’indirizzo www.puntodivalore.it, la pagina facebook dedicata: www.facebook.com/puntodivalore oppure inviare una mail a: associazionepuntodivalore@gmail.com
AUDIZIONI orchestra giovanile e coro femminile Punto di Valore
Commenti Facebook