Sidi Hamed pugile del Cus Molise centra il pass per i campionati italiani seniores

Una grande performance a Chieti gli ha permesso di centrare il pass per i campionati italiani seniores. Sotto i colori del Cus Molise, Gano Sidi Hamed ha confermato di avere grandissime potenzialità. Il pugile si gode il momento e guarda con fiducia al più importante impegno tricolore. “Sono felice per il risultato raggiunto – assicura con estrema disponibilità l’atleta seguito dal tecnico Francesco Pisapia – e spero di poter regalare ancora altre soddisfazioni al Cus Molise continuando a lavorare così come sto facendo, insieme al mio allenatore e ai miei compagni che ringrazio per l’aiuto che mi danno sempre. Colgo l’occasione per ringraziare Marco Astorri perché se sono riuscito ad arrivare a questo risultato è anche merito suo, Francesco Pisapia che mi segue con competenza e passione e tutta la struttura del Cus Molise che mi mette in condizione di allenarmi al meglio. Un pensiero voglio rivolgerlo anche al mio vecchio allenatore della San Salvo Boxe, Domenico Urbano”.

Come ogni gara, anche quella in terra d’Abruzzo ha avuto le sue difficoltà. “Nessuna gara è semplice – sottolinea Sidi Hamed – tra l’altro ho rimediato anche un colpo alla mano che per fortuna non ha pregiudicato il risultato finale. Ho messo sul ring tanto impegno, cosa che faccio sempre, riuscendo a mettere in bacheca il titolo di campione interregionale Abruzzo-Molise e la qualificazione ai campionati italiani, appuntamento nel quale cercherò di ottenere il massimo risultato”. L’atleta, nato il 20 agosto 1995, non si pone limiti ma cercherà di crescere e migliorare gara dopo gara.

“Lavorando e allenandomi con costanza – prosegue il pugile del Cus Molise – cercherò di fare sempre il meglio. La qualificazione ai campionati italiani seniores deve essere un punto di partenza per me e non certo di arrivo”.

Commenti Facebook