Rugby/ Under 18 e under 14 degli Hammers al lavoro per le trasferte di domenica prossima

Riceviamo e pubblichiamo

Se il campionato di C2 di rugby domenica si avvia al termine con l’ultima giornata della stagione regolare, per il settore giovanile degli Hammers Rugby Campobasso aprile e maggio saranno mesi altrettanto impegnativi dei precedenti. L’under 18 guidata da coach Suliani continua il suo percorso nella seconda fase del campionato di categoria e la prossima domenica si recherà a Boscotrecase per affrontare i padroni di casa dei Borbonici.
Dopo la splendida prestazione tutto cuore offerta dai giovani rossoblù nell’ultima partita giocata contro il IV Circolo Benevento, domenica scorsa in casa, con la vittoria sfuggita di un soffio, il quindici campobassano ha ritrovato fiducia e mostrato la determinazione necessaria per portare a termine la stagione nel migliore modo possibile. Stessa determinazione hanno messo in campo anche gli under 14 di coach Russo che domenica scorsa hanno espugnato Telese Terme, sconfiggendo i Draghi con un punteggio netto e mai in discussione.
Per loro domenica prossima ci sarà una nuova trasferta in terra campana, contro la Partenope. I giovani “martelli” del capoluogo hanno intenzione di proseguire nella striscia di risultati positivi, ma soprattutto i loro tecnici sperano che i segnali di crescita continuino a essere così importanti e duraturi nel medio e lungo termine per poter contare su nuove forze di ricambio per le categorie superiori.
Commenti Facebook