Pattinaggio/ Il Cus Molise protagonista a Pescara

Cus Molise protagonista a Pescara con il settore pattinaggio guidato dal maestro Roberto Simiele. Domenica i piccoli atleti molisani si sono esibiti a Pescara dove, all’interno della maratona Dannunziana, Sandro Cipriani (consigliere atleti FISR) ha organizzato una dieci chilometri promozionale sui pattini. Un evento interessante al quale il Cus Molise si è presentato per fare esperienza, confrontarsi con una realtà diversa e per crescere. In evidenza la giovanissima Francesca Di Cristofaro che ha messo in mostra le sue ottime qualità sui pattini, dimostrando di avere possibilità di crescita. E’ stata una domenica di divertimento all’insegna dello sport che sicuramente ha lasciato il segno in tutti quelli che hanno partecipato.

E’ stata una bella esperienza – assicura di ritorno dall’Abruzzo il maestro Simiele – il confronto con altre realtà è sempre importante perché si possono apprendere cose nuove da mettere in pratica nel corso del tempo. Sono contento di quello che tutti i ragazzi stanno facendo in questa stagione, si lavora con entusiasmo e tanta voglia di migliorare, vedo grande impegno e dedizione da parte di tutti e questa è la cosa più bella che mi spinge a fare sempre qualcosa in più per questi ragazzi.

Voglio aiutarli, nei limiti del possibile, a farli crescere con la speranza che magari un domani possano fare strada nel mondo del pattinaggio”.

Commenti Facebook