Molisia/Iacampo, le due forze si affacciano al Campionato di Rally 2018, per il terzo anno consecutivo

Molisia + Iacampo: la somma algebrica di due qualità. L’acqua minerale MOLISIA nasce ad un’altezza di 850 m s.l.m. nel territorio di S. Elena Sannita (IS), all’interno di un comprensorio naturale, a ridosso di una zona protetta di elevato interesse naturalistico.
Martina Iacampo nasce in una famiglia appassionata di motori, cresce a suon di lezioni di guida ed ascolto di rombi di motore. La passione del padre Luigi, l’abilità di guida dello zio Michele, plasmano fin da bambina la figlia d’arte.
Commercializzata a partire dal 2006, MOLISIA viene oggi imbottigliata in uno stabilimento dalla tecnologia avanzatissima e dal minimo impatto ambientale, i cui impianti, tra i più moderni del settore, raggiungono una capacità produttiva giornaliera di 1.500.000 bottiglie.
Martina sale per la prima volta su una vettura da gara a 18 anni, nella gara di casa, quella che percorre tutti i giorni per andare a scuola. L’ anno successivo guadagna il titolo di Campionessa Italiana Under 23: correva l’anno 2010.
Due forze, due inaspettate resistenze che nel duemilasedici si incrociano ed iniziano un nuovo progetto insieme! Ecco com’è nato il binomio Molisia /Iacampo, semplicemente unendo due forze: quella imprenditoriale della famiglia Di Iorio, quella passionale e determinata di Martina.
E come ogni bella storia che si rispetti ecco che le due “forze” si affacciano al Campionato 2018, per il terzo anno consecutivo: palcoscenico di lancio quello straordinario del Salento, gara a Lecce e provincia, rally uno di quelli veri, il Rally del Salento Campionato Italiano WRC, in scena tra una settimana.
Passione, amore per quello che si fa, rischio, fatica, lavoro, impegno, costanza: queste le caratteristiche importanti per arrivare dove si vuole. In bocca al lupo a Martina Iacampo e la sua navigatrice Giusi Coccia per la stagione 2018 a bordo della nuova Citroen C2 R2B del team Trodella sotto i colori della Molisia SPA e della scuderia Molise Racing.

Commenti Facebook