Lo Sporting Venafro espugna Torremaggiore e si regala la sfida con i campioni d’italia dell’Acqua e Sapone

FUTSAL TORREMAGGIORE – SPORTING VENAFRO: 1- 3
(primo tempo 0-2)
TORREMAGGIORE: Pompilio, Russi, Pagano, Lupoli, Tricarico, Gialloreto, D’Addario, Mariani, Angelini, Santoro, Ciliberti, Olivieri. All.: Olivieri (squalificato, in panchina Volpe).
VENAFRO: Andreozzi, Juan Cruz Caropi Corral, Delli Carpini, La Bella, Melfi, Lucio Moragas, Natale, Rosni, Tomei, Valletta, Valvona Fr., Verola. All.: Matticoli.
ARBITRI: Coviello e Masoumi Lari (Potenza).
CRONOMETRISTA: De Corato (Barletta).
RETI: 7’36” Natale (SV), 13’24” e 35’40” Valletta (SV), 31’00” Pagano (FT).
NOTE: espulso al 34’40”, nel Futsal Torremaggiore, Lupoli per somma di ammonizioni. Ammoniti Angelini (FT); Melfi e Natale (SV). Tiri liberi: Futsal Torremaggiore 0/0; Sporting Venafro 0/0.

Per lo Sporting Venafro arrivano i primi sorrisi della stagione. I bianconeri superano il turno preliminare di Coppa Divisione battendo in trasferta il Torremaggiore con il risultato di 1 a 3 (0-2 pt) e si regalano un appuntamento di lusso contro la blasonata e titolata squadra dell’Acqua e Sapone. La squadra di mister Matticoli è scesa in campo con una rosa composta da: Tomei, Andreozzi, Verola, La Bella, Melfi, Juan Cruz, Valvona, Lucio, Delli Carpini, Natale, Rosni, Valletta. A decidere il match una doppietta di Valletta e il gol di Natale. “Siamo contenti per il risultato – il commento di mister Matticoli – siamo soddisfatti per la prestazione, considerando anche che siamo solo a metà della nostra preparazione. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo – spiega il tecnico – il due a zero della prima frazione di gioco risulta anche bugiardo, in quanto abbiamo avuto diverse occasioni e abbiamo controllato la partita.
Nel secondo tempo siamo scesi di ritmo e su rimpallo abbiamo preso un gol evitabile, anche perché è nato sull’unica occasione concessa agli avversari. Sicuramente –questa vittoria ci aiuterà a lavorare meglio”. Intanto in casa Sporting già si pensa ai prossimi avversari che saranno, appunto, i campioni dell’Acqua e Sapone “Ci regaliamo una serata importante – commenta mister Matticoli – Davanti al nostro pubblico giocheremo contro una delle squadre più forti d’Italia e ci faremo certamente trovare pronti per la sfida”.

Commenti Facebook