Gruppo Passione Rossoblu : raccolti 20mila euro, grazie ai sostenitori

Quando il 13 Giugno tutto sembrava andare finalmente nel verso giusto, dopo una stagione travagliata, è tornato il buio per quanto riguarda le sorti del Campobasso.
Tanta delusione e sconforto hanno accompagnato le nostre giornate. Ma altrettanta era la voglia di cercare una soluzione che potesse salvare il Campobasso, poiché era ed è impensabile che un capoluogo di regione non avesse una squadra.
Nessuna istituzione si è degnata di fare uno sforzo affinché qualcosa potesse iniziare a muoversi e, da questa situazione, abbiamo messo in atto la nostra iniziativa.
Tutto è nato un venerdì sera davanti ad una pizza, da un’idea di Massimiliano, tifoso residente all’Estero. Abbiamo preso al volo la decisione e postato immediatamente la notizia sui social, che fortunatamente ha avuto un riscontro massiccio.
Abbiamo raggiunto una cifra che mai ci saremmo aspettati, che ammonta a quasi 20.000 euro.
È per questo motivo che il gruppo Passione Rossoblu tiene a ringraziare particolarmente e calorosamente tutti coloro che hanno creduto all’iniziativa, dando un chiaro segnale di appartenenza ai nostri colori e alla nostra città.
L’augurio è quello che l’entusiasmo che ha coinvolto tifosi del lupo da ogni parte d’Italia e dall’Estero, possa perdurare nel corso del tempo nell’ambito sportivo ed anche in vista delle future iniziative.

Gruppo Passione Rossoblu

Commenti Facebook