Giochi Nazionali Invernali Special Olympics, Giorgetta ( Cus Molise) conquista la medaglia d’argento

Ripetersi nello sport è sempre difficile. Ci è riuscita l’atleta del Cus Molise Paola Giorgetta che ha conquistato la medaglia d’argento nei 100 metri con racchette da neve nei Giochi Nazionali Invernali Special Olympics.

Per la ragazza di Montemitro, che a Bardonecchia è ormai di casa (avendo conquistato tanti successi in provincia di Torino), quella dei 100 metri è stata una gara intensa e tirata nella quale ha saputo mettere sulla neve piemontese cuore, grinta e determinazione, qualità che le hanno permesso di mettere in bacheca un risultato dal peso specifico assai importante.

Per la portacolori del Centro Universitario Sportivo il 2019 inizia alla grande dunque, con all’orizzonte tante altre soddisfazioni da cogliere, non solo sugli sci ma anche in altre discipline sportive, dove la nostra Paola ha già dimostrato di valere tantissimo.

Messa in archivio la trasferta in Piemonte con il segno più, Giorgetta può adesso preparare nel migliore dei modi i prossimi appuntamenti. Successi e medaglie non mancheranno sicuramente per un’atleta che ha dimostrato di poter dire la sua in qualsiasi sport e di meritare tante soddisfazioni.

Commenti Facebook