Futsal/ La Chaminade Campobasso incontra il Benevento 5

Riceviamo e pubblichiamo

La Chaminade Campobasso prosegue senza soste la preparazione precampionato, in vista dell’esordio nel girone F di serie B, in programma sabato 7 ottobre 2017 contro il Manfredonia. Dopo il test amichevole di San Giuliano di Puglia, un giorno di riposo per i ragazzi di coach Pizzuto, prima dell’allenamento del sabato.

Domenica 17 è in programma un’altra giornata di riposo, per riprendere gli allenamenti il giorno successivo lunedì 18.

Intanto, martedì 19 settembre 2017 è previsto un test probante per i rossoblù di Pizzuto, che alle ore 20 al Palazzetto dello Sport di contrada Selva Piana, all’interno della Cittadella dell’Economia, incontreranno il Benevento 5. I sanniti di coach Corino sono un’ambiziosa formazione del campionato regionale campano di serie C1.

Chaminade Campobasso – Benevento 5 è una tappa importante di avvicinamento alla prossima stagione, che precederà il test amichevole della settimana successiva contro l’Alma Salerno.

L’invito – l’appello della società rossoblù – è per tutti gli amanti del futsal. Una partita tra Campobasso e Benevento, qualsiasi sport sia, è sempre un match da vivere appieno, seppur amichevole. Al ‘PalaSelvaPiana’, martedì 19 alle ore 20, sarà la prima vera occasione per conoscere i protagonisti della Chaminade 2017/2018, prima della presentazione ufficiale della squadra e dei programmi stagionali del club, programmata prima dello start ufficiale del campionato.

Commenti Facebook