Derby del Pala Unimol: 4-2 per la Chaminade su Cnl Cus Molise

CLN CUS MOLISE – CHAMINADE (0-1) 2-4

CUS MOLISE: Silvaroli, Trotta, Di Lallo, Esposito, Presutti, Pietrarca, Iengo, Concordia, Pitrangelo, Triglia, Zaccaria, Giandonato. Allenatore: Di Stefano.

CHAMINADE: Muccini, D’Attellis, D’Imperio, D’Imperio, Salvatore, Di Nunzio, Bozza, Evangelista, Mancini, De Nisco, Gallo, Zurlo. Allenatore: Cavaliere

Marcatori: Bozza ((CCB), Evangelista (CCB), doppetta De Nisco(CCB), doppietta Pietrangelo (CUS)

Il derby del Pala Unimol si è aperto con qualche preoccupazione per la Chaminade Campobasso: Federico Di Camillo è vittima di un malore durante il riscaldamento puntuale l’intervento dei sanitari del CLN CUS Molise con il dottor. Giacomo Matteo, adesso il portiere dei rossoblù sta meglio. Passiamo al campo solo a metà tempo la Chaminade passa in vantaggio con Bozza. Gara equilibrata giocata ad alta intensità. Si difendono bene i ragazzi di mister Cavaliere che non corrono particolari rischi, ottima prova di Muccini chiamato a difendere i pali dei rossoblù da titolare. Nella ripresa Evangelista sigla la rete del raddoppio ma Pietrangeli per il Cus Molise riapre i giochi, 1-2 il parziale. De Nisco porta i suoi sul 4-1, una doppietta che lo fa salire a quota 28 reti stagionali il centrale dei rossoblù oggi è solo in vetta alla speciale classifica marcatori. Prima del triplice fischio c’è ancora il tempo per la rete di Pietrangeli che sancisce il finale di 4-2 per la Chaminade. Domenica prossima al Pala Sturzo arriva l’Avezzano che questo weekend ha perso di misura contro la capolista Acqua&Sapone.

Commenti Facebook