Cus Molise, la selezione di Volley maschile sconfitta a Bari

Esce sconfitta dal confronto con il Cus Bari e non riesce a superare il primo turno della fase preliminare la selezione di volley maschile del Cus Molise. Nonostante gli uomini contati, la selezione molisana gioca una buona gara al cospetto di un avversario che ha schierato diversi elementi di spessore che militano nei campionati di A2 e serie B. E’ stata una sfida che Falcone e compagni hanno giocato a viso aperto senza lesinare energie e riuscendo a mettere sovente in difficoltà gli avversari. A testimonianza di ciò ci sono i parziali tutti tiratissimi. Il Cus Molise, tra l’altro, ha dovuto adattare un libero, falcone nel ruolo di centrale e nonostante questo è riuscito a giocare punto a punto cedendo dopo aver lottato al massimo delle possibilità.

“Abbiamo dato vita ad una grande partita – afferma al termine del confronto il selezionatore Niro – sapevamo che non era una sfida facile visto il valore e la qualità dei nostri avversari. Nonostante questo i miei ragazzi hanno disputato una gara straordinaria fatta di cuore e grinta. Siamo stati costretti alla resa è vero – continua – ma lo abbiamo fatto a testa alta mettendo in difficoltà i pugliesi in ogni parziale”.

CUS BARI 3
CUS MOLISE 0
(25/18, 25/19, 25/18)

CUS BARI: Taccone, Cassano, Straziota, Pierangeli, Porcelli, Cripezi, Pallatella, Dellino, Pagano, Farella, Castellana (L), Primavera (L2). All.: Casulli.
CUS MOLISE: Sulmona, Cannarsa, Falcone, Paesano, Gala, Mignogna, De Tora, Mignone (L). All.: Niro.
ARBITRI: Cinquepalmi e Peragine (Bari).

NOTE: durata set 22’, 23’, 24’.

Commenti Facebook