Cus Molise/Corso di karate in costante crescita con Stefano Iovine

Un gruppo compatto che cresce allenamento dopo allenamento. Il corso di karate al Cus Molise sta regalando delle belle soddisfazioni all’istruttore Stefano Iovine, campione di specialità che ha messo a disposizione dei giovanissimi atleti la sua esperienza. “E’ un piacere e un onore poter guidare questi ragazzi – spiega – vedere la crescita dei propri allievi è una grande soddisfazione che ci sprona a fare sempre meglio e di più.

La passione che i ragazzi mettono in ogni seduta rappresenta sicuramente un punto di partenza importante per poter arrivare lontano”. Un grande lavoro fatto con passione, impegno e tanta dedizione ha condotto il gruppo ad una buona preparazione con all’orizzonte la possibilità di confrontarsi sul tatmi con atleti di altre realtà. “E’ quello per cui stiamo lavorando – assicura Iovine – andare ad affrontare delle gare ci permetterebbe di crescere ulteriormente. Stiamo studiando il calendario e vediamo se al termine di questa stagione, con l’approssimarsi della stagione estiva sarà possibile andare a divertirci in una gara ufficiale.

La cosa importante sarà prepararsi al meglio”. Al di là dell’aspetto prettamente tecnico c’è stata da subito grande empatia tra il giovane istruttore, gli allievi e le famiglie. “Un grazie va alla struttura del Cus Molise che mi ha dato fiducia e a tutti i genitori che con grande entusiasmo e trasporto mi affidano i loro figli partecipando attivamente alla loro passione. E’ bello sapere di avere l’appoggio e il sostegno in un percorso sportivo che ci auguriamo possa essere ricco di soddisfazioni in futuro”.

Commenti Facebook