Cambio al vertice al Circolo della Vela Termoli: Il nuovo presidente è Fabrizio Loffreda

Cambio al vertice al Circolo della Vela Termoli dove l’Avv. Maurizio Dicenso, dopo anni di presidenza al Circolo, lascia la sua carica.

Le dimissioni dell’Avvocato Dicenso, motivate da scelte personali e professionali, sono accolte con stima dal Consiglio Direttivo che lo ringrazia sentitamente, a nome di tutto il Circolo, per l’impegno profuso e fattivo dimostrato in questi anni di presidenza.

La carica di Presidente viene affidata all’unanimità dal Consiglio Direttivo al Dott. Fabrizio Loffreda, a cui vanno le più fervide congratulazioni e i più sentiti auguri di tutto il Circolo della Vela Termoli.

Il nuovo Presidente Loffreda, assumendo il nuovo incarico, riorganizza le cariche dirigenziali del Circolo: il Sig. Domenico Guidotti assume la carica di Vice Presidente, il Dott. Mauro Blardi assume la carica di Tesoriere, a Marco Andreasi viene confermata la carica di Segretario e al nuovo consigliere entrante, Vincenzo Santomiero, il Presidente affida la carica di Direttore Sportivo.

Gli auguri del Presidente, Dott. Fabrizio Loffreda e di tutto il Circolo, vanno quindi anche al nuovo staff dirigenziale incaricato ed ai nuovi consiglieri entranti: il Dott. Antonio Vallo e il Sig. Vincenzo Santomiero.

Il rinnovato team direttivo del Circolo è già al lavoro per organizzare i corsi vela, windsurf e Sup che saranno aperti a tutti, ragazzi e adulti, a partire da fine giugno al termine della chiusura delle scuole.

Le attività agonistiche delle squadre CVT delle Classi Optimist, Laser e windsurf Techno continueranno con l’obiettivo di partecipare, con sempre maggiore preparazione, alle regate di Classe e ai raduni organizzati da Federvela.

Il Circolo Vela Termoli rinnova il proprio invito ad essere visitato da tutti coloro che hanno curiosità o intenzione di conoscere ed approfondire gli sport velici, offrendo la guida qualificata dei propri istruttori tesserati dalla Federazione Italiana Vela, con i quali sarà possibile imparare a navigare a vele spiegate in tutta sicurezza.

La vela, il mare ed il CVT offrono alla nostra città la possibilità di praticare uno degli sport più a contatto con la natura ed i suoi elementi. Il vento, le onde e l’acqua consentono di assaporare, il gusto dell’avventura, la cultura marinaresca, lo spirito di squadra e la solidarietà.

Commenti Facebook