Campobasso 1919 – Gambatesa 4 a 0

campobasso rsbAncora una vittoria per i Lupi che battono meritatamente il Gambatesa con un secco 4-0. La partita , comincia, con i Lupi in attacco e gia’ al 10Guglielmi, con un gran tiro colpisce la base del palo riprende Minadeo che tira fuori.Al 14, Tosches, tutto solo in area sembra un goal gia’ fatto ma Nunziata compie un autentico miracolo deviando in angolo il tiro dell’ attaccante ospite.Al 28, i Lupi passano in vantaggio con Lazzarini che sfrutta un cross di Monti e’ 1-0 in favore dei Locali.

Il vantaggio scuote i padroni di casa e al 40  , ancora Lazzarini insacca su passaggio di Fazio , davvero bravo Lazzarini che era in forse e invece ha giocato ed e’ stato il migliore dei suoi. Finisce la prima frazione di gioco con i locali in vantaggio per 2-0.Nel secondo tempo, i Lupi attaccano ancora e al 56 arriva puntuale il terzo goal copn Mauriello che batte Mastropietro.Al 70, ancora Lazzarini di testa per poco non realizza il terzo goal personale.Al 82, Monti, colpisce il palo , la gara e’ ormai un monologo per la squadra di Farina.Al 85, arriva la quarta marcatura grazie a capitan Minadeo che questa volta non sbaglia.Il Gambatesa , appare frastornato mentre i Lupi sono
paghi del risultato che li porta ati in classifica dopo 10 giornate . Vorrei fare un plauso, infine, a Mister Farina che oggi ha azzeccato davvero tutto.

Campobasso
Nunziata, Scudieri, Volpecina, Pignataro, Scampamorte, Minadeo, Mauriello, Fazio, Lazzarini, Guglielmi, Monti.
All Farina.
Gambatesa
Mastropietro, Di Sciglio, Cadamusto, Florio, Conte, Gallo, Monte, Di Criscio,  Tosches, Abiuso, Del Zingaro.
All Totaro.
Arbitro Martino di Isernia
Marcatori al 28 Lazzarini, al 40Lazzarini, 56 Mauriello al 85 Minadeo.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook