Virgilio Spina il nuovo segretario provinciale IdV di Campobasso

614

E’ Virgilio Spina il nuovo segretario provinciale idv di Campobasso eletto nell’ambito del congresso celebrato questa mattina a Termoli. ” Con l’elezione di Spina si conclude, in Molise, la fase congressuale per il rinnovamento del partito e della sua classe dirigente – ha dichiarato Cristiano Di Pietro – ora la squadra con i propri direttivi è al completo ed è pronta a partire, da subito, con un’azione sul territorio.

Sarà un’attivita incessante che ci vedrá presenti,già il prossimo 18 novembre, a Venafro, insieme al presidente onorario dell’IdV Antonio Di Pietro,  per un incontro pubblico sul tema degli sversamenti di rifiuti tossici in Molise dichiarati dal petito Schiavone.  Una vicenda – ha precisato –  sulla quale occorre fare assolutamente chiarezza.
l’Italia dei Valori è pronta a ricominciare – ha concluso  il segretario regionale Di Pietro – e siamo certi di poter tornare ad essere protagonisti della scena politica nazionale e regionale”.
Il congresso di questa mattina è stato anche occasione per eleggere la rappresentante del laboratorio dedicato alle politiche di genere Anna Aurisano e i componenti del coordinamento provinciale di Campobasso di cui elenchiamo, di seguito, i nominativi:
Romano Benedetto
Antonio Iannetta
Fabrizio Iannetta
Barra Giovanni
Patullo Alfredo
CerroneValeria
Pozzuto Donato
Giordano Vincenzo
Plaku Bledar
Di Fabbio Mauro
Mitri Luca
Petriella Marialibera

Commenti Facebook